In seguito all’Emergenza Covid, anziani, malati o disabili, necessitano di maggiori attenzioni e di essere messi al sicuro nel proprio domicilio.
Grazie all’assistenza domiciliare di Coop Nomos Onlus, puoi garantire maggior benessere e sicurezza al tuo familiare.
Servizi di assistenza a domicilio per anziani. malati e disabili disponibili per l’emergenza covid 19:
Coop Nomos adotta tutte le misure necessarie per tutelare la salute degli assistiti.
Gli operatori utilizzano rigorosamente Dispositivi di Protezione Individuale con misurazione quotidiana della temperatura corporea.
Ti aiutiamo a individuare la persona giusta, a scegliere la formula contrattuale più conveniente, ti affidiamo ad un CAF per gestire tutti gli adempimenti necessari, per introdurre in tutta sicurezza un’assistente familiare.
Scopri di più su Badante in Famiglia
Formazione specifica su quale tipo di comunicazione, relazione e comportamento sia piu’ indicato da tenere per l’assistenza e la stimolazione dell’utente.
Per chi si occupa dell’anziano o del disabile, alle prese con situazione di criticità di gestione dell’assistenza a domicilio
“Scopri di piu’ su Psicoeducazione Caregiver“.
Un intervento di educativa domiciliare con programma individualizzato rispetto alle capacità cognitive e funzionali residue della persona.
Lo scopo è il mantenimento delle capacità residue della persona e di trasferire le competenze assistenziali alla famiglia.
Per quei Caregiver che desiderano “sollievo” attraverso la presenza di figure professionali a domicilio.
Hai qualche domanda? 055 6510477055 6510477 Anche su Whatsapp